images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

ANZALONERisultati altalenanti per le nostre squadre pulcini nel turno di campionato. Sconfitta di misura per il gruppo 2004 nella trasferta di Diano Marina contro i pari età della Dianese. Una formazione in emergenza quella  presentata al Wladimiro Marengo da mister Perri che  nonostante le assenze ha tenuto bene il campo è giocato con impegno.

Il risultato finale è stato  di 3-1 per la Dianese frutto di tre tempi terminati con i parziali di (1-0),(1-1),(1-0) a dimostrare l’equilibrio di questa gara. Per i granata a segno Paraschiva.

Bella la vittoria in trasferta a Imperia per il gruppo dei 2005 di mister Anzalone, allenatore tecnicamente ben impostato che stà lavorando con impegno e con ottimi risultati. Pur non disputando una delle migliori gare, la squadra non ha mancato, pur se a sprazzi, di mettere in mostra alcune giocate di pregevole qualità e le doti realizzative dei vari Anzalone, Schittzer, e Verardi anche oggi presenti nel tabellino marcatori per il 4-1 finale. L ‘altra squadra 2005 oggi a riposo, effettuerà il recupero della sua gara sempre contro la Riviera dei Fiori, Martedì prossimo alle ore 17,30 al Morel.

Vittoria casalinga per il gruppo dei 2006 di Mister Masullo nella gara che li vedeva impegnati contro i rossoneri dell’Argentina. Per il mister che rileva come di domenica in domenica, la squadra faccia vedere costanti miglioramenti, oggi c’è anche la gratificazione del risultato che vede i granata imporsi per 5-3. Mattatore di giornata il bomber Raviola, che già in altre gare non ha mancato l’appuntamento con il gol, oggi autore di ben quattro reti mentre la quinta rete porta la firma di Ferrante.

 

                                                                                                                     A. Raffa