images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

G2000Regionali

Trasferta proibitiva, almeno sulla carta, quella che domenica mattina aspetta i granata di mister Bellavita impegnati a Borzoli nella tana della Sestrese squadra lanciatissima verso quel posto che vale le finali regionali. I granata reduci dalla pesante sconfitta della scorsa settimana sperano comunque che la trasferta porti un risultato positivo che servirebbe per dare morale ad un gruppo che non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori.

“Sulla carta abbiamo poche chances-commenta mister Romano Bellavita - ma proveremo a ribaltare il pronostico giocando, si spera, una gara concentrata e di carattere." Il calcio d'inizio e'previsto per le ore 10,30.

Regionali fascia B

“ Il primo passo era quello di vincere a Finale domenica scorsa, ora ci aspetta la Veloce e domenica prossima si chiude con il Golfo Dianese, mi aspetto due vittorie per finire al meglio la stagione” . Queste le aspettative di mister Predoti per le prossime due gare. Sembra determinato il mister e la stessa determinazione la chiederà ai suoi ragazzi per non fallire l'opportunità di riscattare, con un finale all'altezza, una stagione che si è consumata fra alti e bassi. Se le ultime prestazioni sono sempre quelle che alla fine si ricordano, quale occasione migliore di quella che questo finale di campionato offre e se oltre ai risultati alla fine ci fosse anche un passo in avanti in classifica.... fondamentale crederci...

Provinciali

Dopo il pareggio esterno di sabato scorso a Riva Ligure, mister Giglio sia aspetta, per questa settimana, una nuova confortante prestazione nella gara interna che sabato al Morel con inizio alle 15,00, metterà a confronto i granata con i pari età della Dianese. “ i ragazzi hanno lavorato bene in settimana, ed ora ci aspettiamo di dare continuità alle nostre prestazioni e magari una bella vittoria” commenta il mister alla vigilia del prossimo impegno di campionato. La palla passa ora ai giocatori, tocca a loro tradurre in realtà le richieste del loro mister.