GiovGolfoGiovanissimi

Regionali

La trasferta a Voltri per i granata aveva come obbiettivo la vittoria che voleva dire anche sorpasso in classifica per i ragazzi di mister Bellavita.  Alla fine il risultato positivo è arrivato ma non quello sperato.

Infatti i nostri ragazzi sono stati fermati sul 3-3 che in ogni caso non è da buttare ma il sorpasso in classifica è rimandato ,si spera, alle prossime domeniche. In ogni caso, viste anche i problemi di formazione, per mister Bellavita una domenica in fondo positiva.

Fascia B

“ Purtroppo non è arrivata quella vittoria che tutti volevamo, nonostante la squadra abbia giocato una buona partita e creato più occasioni per portare a casa l'intera posta” è l'amaro commento di mister Predotidopo la cocente sconfitta contro il Golfo Dianese nell'ultima giornata del campionato. Eppure la squadra aveva saputo rimontare lo svantaggio iniziale e messo a segno la rete del provvisorio vantaggio con Faraone e Farruggia .Poi ,subito il pareggio, ha cercato in tutti i modi il risultato pieno ma in contropiede ha subito, su calcio di rigore, la rete che l'ha condannata ad una sconfitta immeritata. Sconfitta che non fa comunque passare in secondo piano il bel finale di stagione dei granata e lascia una buona base per programmare la futura stagione.

Provinciali

Vittoria in trasferta invece per i granata di mister Giglio che grazie alla doppietta del bomber Fazzari, espugnano Ospedaletti giocando una gara di volontà e carattere difendendo il prezioso risultato pur in inferiorità numerica per una parte del secondo tempo. “ Voglio fare i complimenti ai ragazzi per l'impegno e la determinazione che hanno messo nella partita-commenta mister Giglio- questo gruppo cresce di settimana in settimana e ora cominciano ad arrivare anche i risultati”