PARASCHIVASPARMAEsordienti

gruppo 2002

Trasferta con goleada per i ragazzi di mister Facinoli in quel di S.Stefano  dove i  granata hanno travolto con sette reti i pari età  del Riva ligure. Troppa la differenza dei valori in campo e gara in totale controllo.

Le doppiette di Farruggia e D'Angelo e le reti di Carminati,Morabito e Di Capizzihanno permesso ai granata di riprendere la serie positiva interrotta la settimana passata con la sconfitta contro la Carlin's. “ Sono soddisfatto-commenta mister Facinoli- sia del risultato che del gioco espresso dai miei giocatori. La gara non ha presentato particolari difficoltà, ma i ragazzi hanno saputo interpretarla nel modo giusto senza sottovalutare l'avversario”

Gruppo 2003

Turno di riposo per il gruppo che partecipa al campionato a 11, impegno casalingo per la squadra guidata dal duo Cammareri -Vitettache al Morel ha affrontato i pari età del Golfo Dianese. “ Alla vigilia volevamo una bella vittoria a conferma dei progressi che la squadra ha palesato negli ultimi tempi e vittoria è stata” nel commento di mister Cammareri la soddisfazione per la bella prestazione dei suoi ragazzi che dopo una prima frazione equilibrata e senza reti, nei restanti due tempi hanno cambiato ritmo , preso decisamente il possesso del gioco e messo a segno ben otto reti grazie a Paraschiva e Sparma autori di una tripletta e alla doppietta di Ballestra .