LOMBARDOPulcini 2005

Continua la serie positiva dei nostri ragazzi impegnati contro i pari età del Don Bosco. Mister Anzalone ha presentato una formazione competitiva che ancora una volta ha convinto sul piano del gioco. Rimasti a secco i bomber “storici” Anzalone e Verardi, in ogni caso autori di giocate importanti, e limitato ad una rete l’apporto nel punteggio di Schittzer, comunque una continua spina nel fianco della difesa ospite, sono saliti agli onori della cronaca altri protagonisti di solito meno presenti nel tabellino dei marcatori.

Ci riferiamo a Ialacqua, giocatore eclettico che ricopre con ottimi risultati più ruoli a seconda delle necessità  della squadra ed  determinante nello sbloccare il risultato, a Mouzzaki, oggi sicuramente uno dei più positivi e, per finire, a Lombardo difensore di ruolo ma che, quando viene impegnato nel reparto offensivo non fa rimpiangere la scelta del mister, oggi ripagata con una bella doppietta. Un elogio anche a Barbieri Simone, oggi attento e concentrato e incolpevole per il gol subito e a Luca Piagentini  per i suoi notevoli progressi e la sicurezza che sta dimostrando partita dopo partita a riprova che impegno, volontà e applicazione pagano.