LOMBARDOPomeriggio dedicato al recupero della gara contro la Carlin’s Boys ,partita che si è giocata sul terreno di Pian di Poma.

I giovani granata hanno rispettato le previsioni della vigilia che li vedevano favoriti e hanno ancora una volta dato dimostrazione di quanto questa squadra stia crescendo di settimana in settimana. Già nella prima frazione il divario tecnico è apparso netto e il trio Anzalone - VerardiSchittzer  ha subito messo in difficoltà la difesa nerazzurra con il conseguente vantaggio di Schittzer che prima della fine del tempo ha messo a segno anche il gol del raddoppio. Pochi i pericoli per Asciutto ben protetto da Ialacqua, Corso e Lombardo oggi difficilmente superabili. Nella seconda frazione sale in cattedra Mamone, oggi particolarmente ispirato, autore di una bella doppietta e di un assist per la rete di Verardi. In chiusura di tempo l’ennesima bella azione corale mette Schittzer nella condizione di battere ancora il portiere avversario con un bel tocco di sinistro. Terzo tempo con molte varianti tattiche e ancora una rete di Verardi a coronamento di una bella azione personale. Nel dopo gara festa in campo con gli avversari ...invitato speciale e ben accetto il cioccolato delle uova di Pasqua gentilmente offerte dalla società ospitante .....