images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

DSCF2256Esordienti 2002

I ragazzi di mister Facinoli bissano il successo del recupero settimanale e battono non senza soffrire il Golfodianese sceso al Morel con l’intenzione di vendere cara la pelle. Sono stati tre tempi molto combattuti ed equilibrati e questo da più valore alla vittoria dei nostri ragazzi.

Nonostante Le occasioni non siano mancate, nei primi due tempi le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi e il risultato è rimasto a lungo bloccato sullo 0-0. Solo nella terza frazione i granata sono riusciti a prendere il possesso del gioco grazie alla velocità di Carminati e Saccà che hanno spesso creato scompiglio nella retroguardia ospite. E proprio dopo una veloce incursione di Saccà sulla destra è arrivata sui piedi di Farruggia la palla buona per sbloccare il risultato. Sulle ali dell’entusiasmo I nostri ragazzi hanno trovato anche il gol del meritato raddoppio con Saccà che ha ripreso una respinta del portiere e insaccato sul palo lontano.

Esordienti 2003

“ Pur giocando in formazione rimaneggiata abbiamo fatto una buna gara e il risultato del campo ci penalizza oltre i nostri demeriti” commenta mister Cammareri nell’analizzare la gara persa sul neutro di Pietrabruna contro i pari età del Badalucco. I granata dopo essere passati in vantaggio con la rete di Mei sono stati raggiunti prima del termine del primo tempo. Nella seconda frazione terminata a reti bianche, molto equlibrio in campo e un po' di sfortuna per il palo colpito da Geretto. Terzo tempo in affanno e nonostante la rete di Scaramuzzino il finale ha visto prevalere i nostri avversari con un parziale di 3-1.

Sconfitta di misura anche per la squadra affidata a mister Ummarino e mister Platerotti impegnata in trasferta contro il Don Bosco Valleintemelia. Anche questa gara è stata caratterizzata da grande equilibrio per i primi due tempi che si sono conclusi a reti bianche. Anche qui la terza frazione è stata fatale ai nostri ragazzi che hanno subito due reti e hanno reso meno amara la sconfitta grazie alla rete segnata dal solito Ballestra.