LAPARDomani ore 10.30 sul campo dell'Albissola si svolgerà l'ultimo atto del campionato regionale Allievi per i ragazzi di mister Lapa. Un campionato DEBARTOLORiniziato alla grande dai granata che, fino a circa metà del girone di ritorno, faceva ben sperare per la lotta ad uno dei due posti per la fase finale.

Purtroppo, come spesso accade nella vita, "non tutte le ciambelle escono con il buco" e qualche squalifica di troppo unita ad infortuni ed al naturale calo di forma di una lunga stagione, ricordo che questi ragazzi sono in campo dai primi giorni di agosto 2014 per la preparazione del torneo internazionale, hanno provocato prestazioni "mediocri" e lo sfumare del sogno. Comunque un sentito ringraziamento va a tutti i ragazzi per l'impegno profuso in tutta la stagione ed in particolar modo al mister Lapa coadiuvato dall'ottimo mister De Bartolo che con il loro lavoro hanno permesso a questa squadra di ben figurare in un non facile campionato. Domani non rimane che onorare l'ultima partita con una prestazione all'altezza dei valori dimostrati sul campo da questa squadra, forza ragazzi l'ultimo sforzo.