luccisanoIl Ventimiglia Calcio conclude il Campionato d'Eccellenza con una netta vittoria per 3-1 con il Rapallo Ruentes, le  reti per i granata  di Galiera, Miceli e dell'intramontabile Lamberti  che ha contribuito pesantemente, con i suoi 13 goal, al buon sesto posto della formazione guidata da mister Luccisano.

La partita è stata piacevole, classico scontro di fine campionato fra due formazioni senza problemi di classifica. A fine gara il mister Luccisano ha comunicato ai vertici Societari la volontà di interrompere il sodalizio con il Ventimiglia Calcio, dopo tre stagioni culminate con la brillante promozione in Eccellenza dello scorso anno. La Società preso atto della decisione, ringrazia il tecnico per tutto il lavoro svolto con serietà e dedizione in questi tre anni e gli augura altrettanta fortuna per i prossimi impegni futuri.