images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Dopo la falsa partenza della settimana scorsa causa l'allerta 2, il campionato di Eccellenza muove i primi passi domenica 20 settembre con una trasferta impegnativa per la prima squadra del Ventimiglia calcio. Nel capoluogo i granata dovranno affrontare il Football Genova, una delle squadre favorite - assieme all'Unione Sanremo - per la vittoria finale. Mister Caverzan ha a disposizione la rosa quasi al completo, non ci sarà solamente Principato (squalifica). 

Gli allievi ospitano al Peglia l'Ospedaletti (sabato 19, ore 17): si tratta di un match non impossibile, anche se gli orange si presentano con una squadra ricca di ex, sicuramente motivati a far bene. Il primo impegno di precampionato dell'Ospedaletti si è chiuso con un pesante passivo: 7-0 con l'Argentina.

Esordio anche per i giovanissimi: il debutto è infatti saltato a causa del forfeit della Dianese, il che ha significato la ristesura del calendario. L'appuntamento è per sabato 19, pomeriggio a Peglia (ore 15,30). I granata ospitano il Taggia.