La prima squadra granata interrompe la serie negativa dei due precedenti turni e torna a casa da Cairo con un punticino, che non farà morale ma almeno "muove" la classifica. Il Ventimiglia Calcio ha provato anche a vincere la partita, grazie soprattutto a un super-Stamilla, ma alla fine si è dovuto accontentare di un pareggio (1-1).
Nel primo tempo non succede quasi nulla, salvo forse una grande parata di Scognamiglio. Ma al '7 del secondo tempo la Cairese passa in vantaggio con Salis; il gol non taglia le gambe ai granata, che anzi si fanno via via sempre più insidiosi. Al '30 st Stamilla pareggia i conti, mettendo in rete di testa su un calcio d'angolo battuto da Miceli. Il "motorino" granata potrebbe fare il bis subito dopo: ma la rete sfuma per un soffio. Inutili tutti gli ulteriori tentativi di fare bottino pieno. Prossimo appuntamento in casa con la Sestrese.
Per quanto riguarda le giovanili, fermi gli allievi, i giovanissimi 2001 sono usciti battuti dalla trasferta sul campo dell'Unione Sanremo per 3-0.