SCHITTZERE’ ricominciata la stagione per il gruppo 2005 ed è ricominciata sulla falsariga di come si era chiusa quella trascorsa. Un gruppo che ha mantenuto il suo importante nucleo di base, al quale si sono aggiunti alcuni nomi nuovi, tutti di ottimo livello che, siamo sicuri, contribuiranno ad alzare la qualità del gioco della squadra.

Per i due impegni di questo primo turno, sono state approntate due formazioni ugualmente competitive, nelle quali nuovi e vecchi si sono integrati perfettamente e che hanno risposto alle attese nel modo che tutti avevamo previsto. I “nuovi” hanno subito assimilato le nuove idee di gioco e i “vecchi” hanno confermato quanto di buono avevano già fatto l’anno scorso. Avversario di turno il Don Bosco Vallecrosia , battuto al Morel per 2-0 e in trasferta allo Zaccari con un rotondo 7-2. Gioco di buon livello, conferma dei soliti bomber ( Schittzer e Verardi) al Morel . Gioco di buon livello e nuovi bomber (Santanocito e Bertone) autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta allo Zaccari ai quali si sono aggiunti nel tabellino marcatori vecchie conoscenze come Ialacqua e Lombardo. Oggi, oltre a un applauso che accomuna tutti i nostri giocatori, vogliamo doverosamente citare anche gli altri “nuovi arrivati” e parliamo di Moro, Russo, Cesarini e Garbati, gli diamo il nostro benvenuto e gli auguriamo, come auguriamo a tutti i nostri ragazzi una stagione piena di soddisfazioni sportive.

Adriano Raffa