images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

StamillaesultaPoker per la prima squadra che - dopo tre vittorie - stende anche il Baiardo (2-0) e si porta al quarto posto in classifica, anche se il terzetto di testa (Magra, Sanremo e Finale) resta ancora lontano. Ma adesso i granata possono giocare più tranquilli e affrontare domenica prossima la difficile trasferta con la Sammargheritese che viaggia a due punti di distanza: sognare un’altra prova positiva è ora assolutamente lecito.
Il match al Peglia con il Baiardo è stato davvero a senso unico. Il primo gol è arrivato al 44’ su calcio d’angolo: Stamilla gonfia la rete girando al volo in porta. Il bis all’85’ con Bosio che realizza su assist di Ala al termine di una ripartenza fulminea dei granata. Le occasioni degli ospiti si sono contate sulle dita di una mano.

Nelle giovanili al Morel gli allievi battono 2-1 il Finale con reti di Minicuci nel primo tempo (grande bordata da fuori area) e di Peirano nel secondo (pallone girato in porta su angolo). Squadra tutt’altro che facile da affrontare, il Finale ha impegnato non poco i frontalieri che, alla fine, hanno però meritato i tre punti. Bene i giovanissimi 2001 che hanno travolto a Genova il San Gottardo per 4-0 e dicono addio alla scomoda posizione di ultimi in classifica. Meritata vittoria anche per i giovanissimi 2002 con il Baia Alassio (2-1, gol di Morabito e D’Angelo). Da segnalare inoltre una traversa di Sammartano e l’ottima prova di Celi e Miceli (difensore centrale).
Sconfitti gli esordienti 2003 e 2004 nella doppia sfida con l’Imperia, rispettivamente per 3-2 e 3-1. Infine i pulcini hanno perso con la Virtus, vinto con l’Imperia e pareggiato con l’Argentina.

 

Il commento di mister Cavrzan su Sanremonews. Clicca qui