images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

VandaFerro

Dopo le scintille degli anni scorsi, continua a dare buoni frutti il gemellaggio tra il Ventimiglia Calcio e la Veloce di Savona: se n'è avuta ancora prova durante la partita tra gli allievi delle due società, avvenuta sabato 19 dicembre. A riavvicinare i genitori ventimigliesi e savonesi sono stati, ancora una volta, Vanda Ferro (Veloce) e Rocco Del Monte (Ventimiglia).

Ha commentato la prima: «A prescindere dal risultato, desidero complimentarmi per la qualità della vostra squadra, soprattutto considerando l'età dei ragazzi. Abbiamo visto delle belle cose ed un portiere davvero in gamba! Vi voglio ringraziare, è sempre un piacere incontrare degli amici, soprattutto laddove non è così abituale trovarne. Sono soprattutto contenta del fatto che questo "gemellaggio", nato per caso, continui ad avere i suoi effetti anche sugli spalti, tra genitori. Anche questa volta si respirava un'aria particolarmente serena ed ho sentito fare complimenti e applausi da entrambe le tifoserie ad entrambe le squadre, anche in maniera incrociata».
Aggiunge Rocco Del Monte: «I genitori della Veloce 1999 ci hanno ospitato in maniera eccezionale. Abbiamo perso perché loro sono di un bravura incredibile:  è comunque un piacere averli come amici».