images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Stamilla12Sfuma, per la prima squadra, il sogno di fare cinquina. I granata sono stati fermati dalla Sammargheritese (2-1) e scivolano al sesto posto al termine del girone di andata: una partita ricca di episodi ma anche di decisioni arbitrali discutibili, non ultime le espulsioni di Stamilla e dell'allenatore Andrea Caverzan.

Il match non era cominciato male, con i frontalieri che hanno tenuto bene il campo almeno sino al 61' quando Stamilla, partito da metà campo, ha fatto tutto da solo andando a depositare la palla in rete. Ma l'euforia granata è durata solo tre minuti: su punizione di Carbone il portiere Scognamiglio ha avuto un'incertezza e il pallone è carambolato in porta. Il Ventimiglia non s'è dato per vinto, ma nel momento di maggior pressing (al 76') ha subito una ripartenza della Sammargheritese che è andata in gol con Massaro.

Passate le feste, il 10 gennaio riprende il campionato di Eccellenza: si riparte dal Busalla ma i granata si ritroveranno senza Stamilla, Cadenazzi (somma di ammonizioni) e Caverzan.