images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Col secondo fine settimana di gennaio riprende l'attività agonistica in Eccellenza, ma anche per gli allievi e giovanissimi. I giocatori di mister Caverzan  domenica pomeriggio incontrano il Busalla fuori casa per la prima di ritorno. La bandiera storica dei granata, Daniele Principato, ha dichiarato a Sanremonews che i frontalieri partono con l'intenzione di fare punteggio pieno, in modo da confermare il buon momento della squadra.

C'è da riscattare la rocambolesca sconfitta (3-4) dell'andata, anche se ai granata mancheranno due pedine fondamentali: Stamilla, che sconta la prima di cinque giornate di squalifica e Cadenazzi, fermo ai box per un turno (sempre per motivi disciplinari).

Gli allievi sabato 9 ospitano l'Argentina, per un incontro che si annuncia ad armi pari (entrambe le formazioni navigano a metà classifica). Domenica mattina i giovanissimi 2001 tenteranno di espugnare il campo del Football Genova con l'obiettivo di lasciare i piani bassi della classifica, ma non sarà facile. Sempre domenica mattina i giovanissimi 2002 - ospitando l'Arenzano - hanno invece l'occasione di proiettarsi tra i primi della classe, ma i genovesi sono certamente brutti clienti.