images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Con Voltrese-Ventimiglia il campionato di Eccellenza propone - nel secondo fine settimana di febbraio - una partita di cartello: da una parte i genovesi hanno il dente avvelenato dopo la recente pesantissima sconfitta col Finale (6-0); dall'altra il Ventimiglia si trova ancora azzoppato da quattro squalifiche e con la necessità assoluta di fare punti per dire addio ai bassifondi della classifica.

Domenica mattina gli allievi granata affrontano l'Unione Sanremo in un derby nel quale tutti cercano un risultato di prestigio: i sanremesi sono più in alto in classifica ma lontani dal vertice. I giovanissimi 2001 ospitano invece il Serra Riccò, sempre domenica mattina: i genovesi sono favoriti, il Ventimiglia potrebbe però avere l'occasione di risalire la classifica. Sulla carta più facile l'impegno dei giovanissimi 2002 - quarti in graduatoria - col Levante C.

Gli esordienti 2003 e 2004 affrontano rispettivamente Imperia e Taggia, mentre quasi tutti gli incontri dei pulcini sono stati annullati a causa dell'impraticabilità del Morel erba. Giocano solamente i 2005 a 9 con la Dianese e i 2007 B col Don Bosco.

Per il calendario completo degli appuntamenti clicca su "Le partite della settimana" nella home del sito.