FacinolNonostante quattro assenze per squalifica (più il trainer Caverzan sostituito in panchina da Facinoli), la prima squadra torna dal campo di Voltri con un punto che non la fa sprofondare nella zona retrocessione. I frontalieri sono partiti alla volta di Genova soltanto in 16, con molti under che si sono però guadagnati i complimenti della società. Per la Voltrese è stato Cardillo ad andare in rete al 30', al quale ha risposto Rea (classe 1998) a dieci minuti dalla fine.

La squadra di confine si trova ad un punto dalla parte "calda" della classifica, praticamente non cambia quasi nulla rispetto alla settimana scorsa. Ora occhi puntati su domenica prossima: in cartellone c'è la sfida-salvezza con il Rapallo.