images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il big match della settimana è sicuramente Unione Sanremo-Ventimiglia Calcio che si giocherà domenica pomeriggio al Comunale della città dei fiori, a partire dalle 15 (campionato di Eccellenza). I sanremesi sono lanciatissimi dopo la travolgente vittoria sul Finale, ma anche i granata sono reduci da due partite convincenti, i pareggi col Magra e con l'Imperia. La rosa dei frontalieri è praticamente al completo: mancherà solo Principato. All'andata i biancazzurri hanno vinto 2-1, grazie però ad un rigore molto contestato dal popolo granata. Insomma la partita è apertissima, lo spettacolo non mancherà. I granata sono alla ricerca di qualche punto per allontanarsi dalla zona play-out, l'Unione Sanremo cercherà invece di scalare la vetta della classifica.

Domenica mattina gli allievi sono invece impegnati a Finale con la squadra di casa, partita da non prendere sotto gamba ma non proibitiva; ben più difficile il compito per i giovanissimi 2001 che dovranno vedersela con la terza in classifica (Football Genova). Da seguire anche i giovanissimi 2002 che al Morel ospitano sabato pomeriggio l'Albisola, vogliosi di rimanere almeno sul terzo gradino del podio. Gli esordienti granata 2003 incontreranno invece... gli esordienti 2004 del Ventimiglia: sfida tutta in famiglia. Gli esordienti 2005 a 9 traslocheranno a Pian di Poma per incontrare l'Unione Sanremo.

Infine i pulcini 2005 a 7 riposano: la loro partita è stata rinviata. Gli altri pulcini incontreranno Matuziana, Camporosso e Virtus.

Per il calendario completo degli incontri e i relativi orari clicca su "Le partite della settimana" nella home page del sito.