Domenica la prima squadra parte alla volta di Sestri Levante con un unico obiettivo: portare a casa qualche punto e allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Il Rivasamba è una squadra con un organico più o meno simile a quello granata ed è reduce da una sconfitta di misura col Finale. Il Ventimiglia calcio ha invece offerto - prima di Pasqua - una prova convincente col Valdivara. Il mister appena riconfermato Caverzan ha a disposizione la squadra quasi al completo (mancherà solo lo squalificato Cafournelle). La lotta per la salvezza potrebbe già delinearsi con precisione domenica sera.

Gli allievi, dopo la sconfitta infrasettimanale con l'Arenzano, affrontano in trasferta l'Alassio, fanalino di coda della classifica: l'impresa è quindi alla portata. Sfidando i Loanesi anche i giovanissimi 2001 hanno la concreta possibilità di fare qualche punto tra le mura domestiche. Idem i giovanissimi 2002 lanciatissimi al terzo posto, che dovranno però affrontare il Baia Alassio fuori casa. Gli esordienti dovranno vedersela rispettivamente con Dianese (2003), Imperia (2004) e Camporosso (2005 a 9). Infine i pulcini si confronteranno con Ospedaletti (doppia sfida) e Valleintemelia.

Per orari e calendario completo clicca su "Le partite della settimana" nella home del sito.