Salz1Alessio Salzone, il baby-bomber del Ventimiglia Calcio, conclude oggi la sua "tre giorni" con la prima squadra dell'Alessandria. La società piemontese ha chiesto di vederlo all'opera non con i ragazzi ma con i giocatori in lotta per la promozione dalla Lega Pro alla serie B. Ecco Salzone in versione "grigia" poco prima di iniziare un allenamento di prova.

Salz2Le sessioni di allenamento si svolgono al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo, piccolo centro dove l'attaccante granata - non ancora diciassettenne - è stato anche ospitato. Per la società della città di confine si è trattato di una grande soddisfazione, a dimostrazione di un settore giovanile che funziona e che ha portato quest'anno in Eccellenza altri ex allievi come Ferrero e Rea.