images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Bosio2016Un pari rimediato in casa dell'Angelo Baiardo (2-2) non è ancora sufficiente per evitare i play-out al Ventimiglia Calcio: ci sarà ancora da soffrire sino all'ultima giornata di campionato, quando al Peglia arriverà la Sammargheritese. Servirà almeno un punto per essere sicuri di passare un'estate al mare e non in castigo: impresa non impossibile ma ovviamente da brivido.

 

Eppure la partita con i genovesi non s'era messa male: sino a pochi minuti dalla fine i granata vincevano 2-1 ed erano anche in superiorità numerica per l'espulsione del genovese Belfiore. Poi un rigore contro il Ventimiglia ha cambiato le carte in tavola: cartellino rosso per Eugeni e gol di Cocuzza (Baiardo). Come se non bastasse poco dopo è arrivato un secondo rosso per il granata Addiego (proteste).

Il primo tempo era cominciato al piccolo trotto con una sola vera occasione per i granata (Salzone). Nella ripresa i genovesi sono andati in gol al 64' con Gasti, al quale ha risposto subito dopo Ambesi in seguito a calcio d'angolo. I granata sono passati in vantaggio al 73' con Miceli splendidamente imbeccato da Bosio. Sembrava fatta ma a tre minuti dalla fine il rigore contro i granata ha riportato i conti in parità.