Dopo le notizie, le foto, le classifiche, le convocazioni on line e molto altro, da qualche giorno è disponibile una nuova sezione del sito: si tratta dell'area di download, una pagina dove si possono scaricare documenti utili ai tesserati dalla società e non solo. Esempi: il modulo per richiedere la visita medico-sportiva oppure quello per ottenere i crediti scolastici. Altri modelli servono per partecipare ai tornei o per prenotare pasti per le medesime manifestazioni.

Scarikadoc

Alcuni documenti sono scaricabili da parte di tutti, altri sono protetti da password e sono a disposizione dei responsabili della società granata. La pagina di download è disponibile solo nella versione desktop del sito: sia dal menu principale ("Scarica documenti") sia dall'icona "Area download" nella home. Altri file da scaricare saranno aggiunti nelle prossime settimane. Nell'immagine la nuova pagina.