images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Pulcini2007LepalmeCon il trofeo Ristorante-pizzeria Le due Palme si è conclusa nel weekend la stagione dei tornei di fine annata del Ventimiglia Calcio. In campo cinque squadre di pulcini 2007: due della società di casa, due del Don Bosco Valleintemelia e una di Mandelieu, società che ha dato un tocco di internazionalità alla manifestazione.

In finale i pulcini francesi hanno battuto (1-0) il Don Bosco B, mentre per il terzo e quarto posto si è disputata una sfida casalinga tra Ventimiglia granata e Ventimiglia bianca messi in campo dai mister Romanino e Massullo: l'hanno spuntata i primi ai rigori, i tempi regolamentari erano finiti sull1-1. Da segnalare, tra i granata, il premio per il miglior attaccante a Kanina Klersi mentre nella top 7 sono entrati anche Adriano Bianco (2008) e Cristian Zandonà (2008).

«Abbiamo chiuso la stagione - ha spiegato il responsabile del settore giovanile Rocco Del Monte - con una simpatica manifestazione caratterizzata dalla presenza del Mandelieu, una società che ha dimostrato grande sportività in campo e sugli spalti».