GaspareSparmaCena di fine anno per gli esordienti 2003 con relativa sfida tra genitori e figli terminata con la vittoria di... entrambe le squadre. L'altra sera si è ritrovata al Peglia la grande famiglia targata 2003 per l'incontro di fine stagione.

Ed è stata l'occasione per ringraziare i due allenatori (Ummarino e Plateroti) e incontrare il nuovo mister: vale a dire Fabio Luccisano, il trainer che ha riportato i granata in Eccellenza e che - per precisa scelta della società - il prossimo anno allenerà appunto i 2003, chiamati a confrontarsi con le altre compagini liguri.

Ma durante la serata, e la foto lo dimostra, genitori e ragazzi hanno voluto inviare un messaggio a Gaspare Sparma, padre di un ragazzino della squadra ed attualmente convalescente dopo un intervento in ospedale. Semplice ma efficace la frase scelta: «Ciao Gaspare forza, ti aspettiamo».