Dopo tre anni splendidi (una promozione e due buone annate in Eccellenza), lascia il Ventimiglia Calcio Fabrizio Cadenazzi, 34 anni, originario di Albenga, eclettico difensore con l'hobby del gol, uno dei punti di forza della prima squadra granata, in campo ma anche nello spogliatoio. Prelevato dall'Argentina, dal 2013 Cadenazzi è diventato un vero e proprio riferimento per tutto il reparto difensivo ventimigliese.
Mai sopra le righe, né in campo, né fuori, ha giocato ad altissimi livelli sia da esterno che da centrale: indimenticabili, poi, alcuni gol su punizione. Dice addio alla squadra frontaliera per motivi di famiglia e di lavoro, motivi che gli impedirebbero di allenarsi con la costanza richiesta dal campionato di Eccellenza. Col Ventimiglia ha giocato 78 partite realizzando 8 reti. In precedenza aveva militato - tra le altre - nel Cuneo (D), nel Sestri Levante (D), nella Carrarese (C2), nella Sestrese (D) e nell'Imperia.
«Fabrizio lascia la nostra società - commenta il direttore sportivo granata Nicola Veneziano - per stare più vicino alla famiglia, ma per noi rimarrà sempre un grande giocatore e soprattutto un grande uomo. Per lui la porta del Ventimiglia Calcio sarà sempre aperta, tutti i tesserati granata gli sono grati per quanto ha fatto. Anche da parte mia un "grazie" di cuore e un "buona fortuna" sia per la sua vita, sia per un eventuale prosieguo della carriera nel mondo del calcio».