Seconda di campionato per prima squadra e allievi, le uniche due compagini in campo nel week end.

In Eccellenza i granata sono chiamati ad un'altra partita impegnativa dopo la sfortunata prova con il Vado; dovranno affrontare in trasferta la Rivarolese (domenica 18, ore 15,30). La squadra del tecnico Caverzan ha tutti i numeri per far bene, come hanno dimostrato le recenti tre vittorie in Coppa: anche se - bisogna ricordarlo - il campionato mette in circolo tutt'altre adrenaline. Ai granata mancherà ancora lo squalificato Eugeni, mentre rientra in panchina - dopo un turno di stop - l'allenatore.

Giornata impegnativa anche per gli allievi, che ospiteranno al Morel (sempre domenica 18 ma alle 10) l'Imperia. Il primo test con il Riva Ligure è stato poco significativo, da questo turno si comincia a fare sul serio.