Vittoria meritatissima - ma col brivido - per la prima squadra che ospitava al Morel il Magra Azzurri. E' finita 2-1 per i granata: hanno stradominato nella prima parte della gara ma hanno anche... rischiato di venir raggiunti in zona Cesarini. Protagonista assoluto Miceli, autore di due reti-fotocopia: due tiri imparabili per il portiere ospite Recchia.

Mister Caverzan ha schierato dal primo minuto Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Eugeni, Mannella, Rea, Principato, Dominici, Miceli e Trotti. Nella prima parte i granata avrebbero potuto chiudere i conti con la squadra spezzina ma si sono dovuti accontentare di una rete (al 30'). Nella ripresa, quando la partita sembrava non avesse più nulla da dire, il Magra ha pareggiato (al 60') con Conedera. A questo punto il Ventimiglia ha rimesso il turbo andando di nuovo in gol all'82', sempre con Miceli. Finale col batticuore, il Magra è andato vicinissimo al pareggio con un'azione da oratorio: segno che Caverzan dovrà probabilmente registrare ancora qualcosa in difesa.

Da segnalare infine un'espulsione per gli ospiti (Mameli) e l'ottima prestazione di Lamberti in uno scorcio di secondo tempo: alla sua veneranda età (40) ha davvero ancora qualcosa di dire.

Con la partita odierna i granata salgono a quota 4 piazzandosi a metà classifica. Prossimo appuntamento con la Sammargheritese.

Il tecnico Caverzan commenta la partita: guarda il video del Nazionale