Impegnativa trasferta, nel campionato di Eccellenza, per la prima squadra del Ventimiglia Calcio, che dovrà vedersela con la Sammargheritese. Si tratta di una sfida tra due società che hanno storie più o meno analoghe; attualmente navigano entrambe a metà classifica, in passato i match si sono sempre rivelati molto equilibrati. Il tecnico Caverzan ha a disposizione un organico quasi al completo: mancheranno Ferrero e Allaria, ai box per problemi fisici.

Sulla carta più semplice la partita casalinga degli allievi, in campo domenica (ore 10) contro la Dianese e Golfo mentre i giovanissimi 2002 (sabato ore 15,30) ospiteranno - senza il bomber Farruggia squalificato - una forte compagine dell'Argentina.