Il giudice sportivo adotta la mano pesante contro la Sammargheritese per la partita di domenica scorsa in cui la squadra è stata sconfitta dal Ventimiglia Calcio: decise quattro giornate di squalifica per l'allenatore Marco Camisa. Inflitta anche una multa di 75 euro alla società del Levante a causa delle «espressioni gravemente ingiuriose e minacciose rivolte dai suoi sostenitori ad un ufficiale di gara».

Camisa è stato invece punito perché dopo il cartellino rosso «si rifiutava di abbandonare il terreno di gioco, nonostante i ripetuti inviti da parte dell'arbitro». Il tecnico avrebbe inoltre apostrofato il direttore di gara «con ulteriori epiteti gravemente irriguardosi che venivano reiterati all'atto di uscire dal campo di gioco».