images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Non riesce, alla prima squadra, il poker di vittorie sul campo del Genova Calcio: i granata giocano una buona partita ma al 90' finisce 2-1 per i genovesi. I frontalieri scivolano al quarto posto in classifica, con un pizzico di fortuna in più avrebbero potuto portare a casa almeno un punto.

Per i granata in campo scendono Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Eugeni, Mannella, Cafournelle, Rea, Dominici, Miceli, Galiera. L'incontro del Ventimiglia comincia subito in salita: al 6' minuto s'infortuna Dominici, ed è un problema visto che anche Trotti non è della partita a causa di un fastidio muscolare. Il Genova Calcio domina nei primi 45' e va due volte in rete con Parodi al 32' e al 40'.

Nel secondo tempo cambia tutto: ai genovesi scarseggiano le energie, il Ventimiglia sale in cattedra nonostante l'espulsione - a mezz'ora dalla fine - di Mannella (proteste). Cafournelle dà spettacolo, ma è ancora una volta Miceli ad andare in gol all'80' su rigore.

A questo punto i granata potrebbero anche pareggiare: almeno tre le occasioni da gol nel giro di sette-otto minuti. Ma la palla non vuole entrare, finisce 2-1. 

Prossimo appuntamento di campionato, domenica prossima arriva l'Albenga al Morel.