Brusco (e preoccupante) stop della prima squadra, battuta in casa per 2-4 dall'Albenga: forse la più brutta partita della stagione per i granata, ai quali comunque mancavano Trotti, Dominici, Mannella e Allaria. Difesa spesso distratta, centrocampo povero di idee, attacco che non punge: questi i problemi del Ventimiglia sui quali dovrà lavorare mister Caverzan, sperando che nel frattempo l'infermeria si svuoti.

L'Albenga ha cominciato subito pigiando sull'acceleratore: complici altrettanti errori difensivi, la squadra savonese dopo mezz'ora era già avanti di due gol realizzati da Perlo e Fanelli. I frontalieri non riuscivano a trovare la via della rete e nemmeno la porta, nonostante i tentativi di Salzone e Galiera. E alla fine del primo tempo l'Albenga faceva il terzo centro con un gran tiro da fuori area di Gaggero.

Nella ripresa Caverzan getta nella mischia Lamberti, Allegro, Danilo Rea ed escono Principato, Ginatta e Salzone. Il gioco migliora, ma non di molto e solo all'80' arriva un bel gol dei padroni di casa: stop di petto e tiro imparabile al volo di Eugeni. Due minuti e Raiola - appena entrato - porta a quatto le reti dell'Albenga; risponde Mamone per il Ventimiglia a tempo regolamentare ormai scaduto.

Il tecnico Caverzan commenta la partita. Clicca qui

VENTIMIGLIA – ALBENGA 2-4 ( Eugeni 80′, Mamone 95') (Perlo 18′, Fanelli 29′, Gaggero 42′, Raiola 83′)

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Serra, Cafournelle, Eugeni, Costo, Salzone, Principato, Galliera, Miceli, Ginatta.
 A disp: Saccani, Allegro, Ala, Scortichini, Readi, Gasciarino, Lamberti. All: Caverzan

ALBENGA: Bonavia, Bussetti, Taku, Licata, Cesari, Simonetti, Fanelli, Gaggino, Perlo, Gaggero, Calcagno.
 A disp: Maionchi, Alizeri, Patrucco, Badoino, Gerini, Raiola, Letter . All: Biolzi.