VoltreseDopo due sconfitte la prima squadra parte per il capoluogo con una gran voglia di riscatto, ma ad attenderla c'è la Voltrese, compagine sempre tosta e che esce da una vittoria con il Genova Calcio. Il coach Caverzan ha convocato nuovamente il bomber Trotti, dopo l'infortunio muscolare di alcune domeniche fa: ma non è ancora chiaro se potrà schierarlo dal primo minuto. Niente da fare invece per Dominici e Allaria, mentre Mannella dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.

Sulla carta più agevole l'impegno degli juniores, che ospitano al Morel la Speranza ultima in classifica, idem per gli allievi impegnati - sempre in casa - con il Riva Ligure. I giovanissimi andranno invece entrambi in trasferta: i 2002 a Diano, i 2003 ad Albenga per affrontare il San Filippo Neri.

Tutt'altro che facile la trasferta degli esordienti 2004, che incontreranno a Pian di Poma l'Unione Sanremo mentre i 2005 sul Morel erba ospitano il Camporosso. Infine i pulcini sono impegnati con Don Bosco, Argentina e Taggia.