Prima squadra, arriva al Morel un osso duro: il Rivasamba. Per quanto la compagine di Sestri Levante abbia gli stessi punti in classifica dei granata (11), la tradizione non è troppo favorevole: occhi aperti, quindi. Mister Caverzan ritrova Mannella, ma sarà senza Serra (squalificato) e Allaria (infortunato). A disposizione - ma in condizioni fisiche non eccellenti - Eugeni, Dominici e Trotti.

Più semplice - sulla carta - l'impegno degli juniores, in trasferta a Ceriale: la classifica dice 9 punti per i granata e 3 per i savonesi (ma con una partita in meno). Gli allievi, quasi perso il biglietto per i regionali, vanno in trasferta a Imperia con l'intenzione di fare bene, nonostante molti ragazzini in squadra. Big match invece per i giovanissimi 2002 che ospitano l'Unione Sanremo: i granata cercano un risultato di prestigio con gli avversari di sempre, idem per i 2003 che se la dovranno vedere, in casa, con il Genoa B. Gli esordienti 2004 sono invece impegnati al Morel con la Dianese e Golfo, i pulcini 2006 sul Morel Erba sfideranno la Virtus B.

Sul fine settimana incombono previsioni meteorologiche non buone, soprattutto nella giornata di sabato.