Dopo l'ottima prova con il Rivasamba, domenica 13 la prima squadra ospita il Busalla, compagine che occupa lo stesso posto in classifica del Ventimiglia. I granata dovranno fare a meno di Cafournelle, Allaria (infortunati) e Mamone (squalificato per due giornate). La partita si annuncia aperta e combattuta, anche perché nell'ultima di campionato il Busalla ha sonoramente sconfitto (3-0) il Genova Calcio.

Gli juniores - sempre al Morel - affronteranno la Dianese e Golfo, squadra da non sottovalutare: i granata vogliono d'altra parte riscattare subito la brutta prova di Ceriale. Per gli allievi invece una vera e propria partita di cartello: arrivano i rivali di sempre dell'Unione Sanremo (seconda in classifica). Idem per i giovanissimi 2002, che affronteranno in trasferta l'Argentina (prima in graduatoria).

Trasferte anche per gli esordienti 2004 a Imperia e per gli esordienti 2005 (ai Pian dei Cavalieri con la Matuziana). Infine i pulcini affronteranno Ospedaletti, Don Bosco e Virtus.