Prima squadra in emergenza per la trasferta in val Fontanabuona: oltre a Serra e Mamone squalificati, infermeria affollata con il reparto difensivo in sofferenza. Il Moconesi è una neopromossa che è arrivata alla finale ligure di Coppa Italia, attualmente ha 9 punti in classifica (ma una partita in meno). In questi casi anche un pari sarebbe d'oro, ma si sa che il trainer Caverzan mira sempre a fare risultato pieno.
Nelle giovanili, questa sarà la settimana dei derby: ben sei incontri tra Camporosso e Don Bosco Valleintemelia. Ad aprire le danze gli juniores che incontreranno fuori casa il Camporosso, squadra in cerca di riscatto dopo un avvio di campionato piuttosto deludente. Trasferta anche per gli allievi, impegnati con il Dianese e Golfo.
Quattro i derby con il Don Bosco: per i 2002, i 2004, i pulcini 2008 bianchi e granata. I giovanissimi 2003 partono invece per Arenzano, gli esordienti 2005 incontrano a Sanremo la Virtus. Infine i pulcini 2006 affronteranno il Camporosso, i 2007 l'Ospedaletti.