images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

Tre vittorie e una sconfitta nel sabato delle giovanili ventimigliesi. I giovanissimi 2002, battendo il Don Bosco 3-1, si avvicinano a grandi passi verso la fase regionale anche se matematicamente non sono ancora "promossi". Per i granata gol di Santopietro (rigore) e Managò: la terza rete è un autogol degli ospiti.

Gli juniores hanno battuto il Camporosso in zona Cesarini e agganciano il vagone di testa della classifica. Vittoriosi anche gli esordienti 2005, che si sono imposti in trasferta sulla Virtus (1-4). Sconfitta invece per gli esordienti 2004, battuti in casa dal Don Bosco (1-3).

Ma la partita forse più interessante della giornata è stata quella degli juniores, un vero e proprio derby tra granata e rossoblù. Il Ventimiglia l'ha spuntata (1-2) ma il Camporosso ha giocato molto bene ed è riuscito a recuperare dopo un gol di Danilo Rea del primo tempo. Il Ventimiglia ha vinto a pochi minuti dalla fine con un'inzuccata di Gasciarino in seguito a calcio d'angolo. I rossoblù erano peraltro rimasti in 9 dopo due cartellini rossi.