images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

DOMINICI.ENRICOSette assenze, due rigori contro: impossibile vincere, ma anche pareggiare, in val Fontanabuona. Mister Caverzan s'è letteralmente dovuto inventare una formazione, a causa di assenze e squalifiche: in particolare ripensato l'intero reparto difensivo. Alla fine il Moconesi non ha rubato nulla, ma i granata recriminano per un rigore al 44' che probabilmente non c'era: e che ha messo la partita su un altro binario dal momento che il risultato era ancora in parità. L'attaccante genovese Mosto realizza e poi farà il bis in apertura di ripresa.

A dieci minuti dalla fine e sul 2-0 arriva il gol di Dominici, che ribatte in rete un tiro di Lamberti finito sulla traversa. Si riaccendono le speranze dei granata, ma allo scadere Mosto, ancora lui, chiude definitivamente l'incontro. 

Note positive: l'esordio in prima squadra di Andrea Scortichini della juniores e il rigore parato alla grande da Scognamiglio. Note negative: il cartellino rosso nei confronti di Miceli, che quindi domenica prossima andrà ad ingrossare le fila degli assenti. E in arrivo c'è l'Albissola prima in classifica. Grazie ai 14 punti in graduatoria, i granata possono ancora stare tranquilli. A Moconesi non si poteva fare di più.

 

MOCONESI-VENTIMIGLIA 3-1 (Mosto rig 44', 55', 90') (Dominici 84')

 

MOCONESI: Bartoletti, Pelosin, Ferrarotti, Malatesta, Rolandelli, Garrasi, Foppiano, Pomo, Mosto, Salvatori, Monticone.
A disp: Moraglio, Dondero, Bacigalupo, Damiani, Asimi, Trebini, Zanni.
VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Allaria, Miceli, Costo, Ferrero, Galiera, Scortichini, Principato, Lamberti, Salzone, Trotti.
A disp: Bevilacqua, Allegro, Cafournelle, Facciolo, Amedei, Rea, Dominici. All: Caverzan.