Gli juniores sconfiggono il Taggia in una partita tesissima, i giovanissimi 2002 festeggiano la promozione battendo l'Imperia, i 2003 devono invece piegarsi ad una squadra oggettivamente più forte (il Savona): ecco in sintesi il fine settimana delle giovanili, considerando che - per varie ragioni - molte categorie erano ferme.

Cominciamo dagli juniores. I granata espugnano il Marzocchini di Taggia, battendo i padroni di casa per 2-3. In vantaggio con Danilo Rea, il Ventimiglia è stato raggiunto dal Taggia e poi ha nuovamente segnato con un tap-in vincente di Currò. Nella ripresa i granata hanno allungato ancora con una rete di Rea, il Taggia grazie ad un secondo gol ha sognato il pareggio che non è però arrivato.

Bravi anche i giovanissimi 2002, hanno festeggiato il biglietto per i regionale battendo l'Imperia (3-2). «Abbiamo dimostrato - spiega mister Punturiero - di essere davvero la terza forza della provincia e di meritare, insieme all'Argentina e alla Sanremese, la partecipazione ai regionali». Per il Ventimiglia in rete sono andati Macrì (doppietta) e Farruggia.

Sconfitti dal Savona (1-4) i giovanissimi 2003, l'unica rete dei granata è stata segnata da Golunski. Nonostante una buona prova, i ventimigliesi si sono dovuti arrendere ad una compagine superiore. Stesso discorso per i pulcini 2006, sconfitti per tre tempi a zero dalla Virtus sul campo Grammatica. Come ha però spiegato il tecnico De Nunzio, l'intera squadra granata usciva però da una settimana di influenze.