La vittoria nel derby con l'Imperia ha portato una ventata di ottimismo nella prima squadra granata, ma ora... sotto l'albero c'è l'appuntamento - in trasferta - con la Sestrese, compagine storicamente "amica" ma affamatissima di punti poiché si trova in zona play-out. I genovesi hanno 15 punti e sono reduci anche loro dalla vittoria in un derby (con il Busalla). Il Ventimiglia, a sua volta, non deve perdere: da non dimenticare che il  2017 comincerà con la difficilissima trasferta in casa del Vado.

Sulla carta tutto è più semplice per gli juniores, i quali ospitano la Villanovese fanalino di coda del torneo. Ma si tratta di una partita da non sottovalutare: la squadra savonese ha appena bloccato sull'1-1 l'Andora terza in classifica.

Fermi gli allievi e i giovanissimi 2002, i 2003 giocano contro il Multedo, compagine ben attrezzata mentre gli esordienti 2005 affrontano al Morel la Matuziana. Infine i pulcini. I 2006 se la vedranno in casa con l'Ospedaletti, i 2007 - sempre tra le mura domestiche - sfideranno il Don Bosco Valleintemelia.