Le Lega nazionale dilettanti ha reso note le società che parteciperanno alla fase regionale di allievi e giovanissimi.

Il Ventimiglia Calcio non s'è qualificato nella prima categoria, mentre è presente nella seconda. Ecco l'elenco.

Allievi: Anpi Casassa, Albenga, Albissola, Angelo Baiardo, Argentina, Athletic Club Liberi, Cairese, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia, Sestrese, Finale, Genova Calcio, Goliardicapolis, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Sestri Levante, Tarros Sarzanese, Vado, Veloce.

Giovanissimi: Albissola, Amicizia Lagaccio, Angelo Baiardo, Arenzano, Argentina, Athletic Club Liberi, Cairese, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia, Genova Calcio, Genoa, Goliardicapolis, Lavagnese, Legino, Ligorna, Molassana, Pietra Ligure, Rivasamba, Sampdoria, Savona, Serra Riccò, Spezia Calcio, Tarros Sarzanese, Unione Sanremo, Vado, Virtus Entella, Ventimiglia Calcio.