Giulio Ivaldi è il nuovo presidente del Comitato regionale ligure della Lega nazionale dilettanti. E' stato designato nel corso della recente assemblea svoltasi a Genova.

Il consiglio direttivo è invece formato da Giovanni Balestrino, Umberto Baria, Danilo Friscione, Giorgio Giuffra, Nicola Massa, Giovanni Pampana e Franco Rebella.

Il neopresidente Ivaldi ha rivolto questo messaggio a tutti i tesserati della nostra regione: «Il Consiglio neo-eletto, nell’apprestarsi ad iniziare il meraviglioso compito che le società liguri gli hanno affidato, prendendo atto con viva soddisfazione della considerevole partecipazione all'assemblea elettiva dell'8 dicembre scorso, ringraziando indistintamente tutte le società per la fiducia accordata, conferma il proprio impegno e la propria determinazione per cercare di risolvere i numerosi problemi che attanagliano l'intero movimento calcistico ligure.

«Nell'occasione, consci dei nostri limiti, ribadiamo di voler affrontare il percorso, senza avere paura del futuro che ci attende, con il prezioso ausilio di tutti i presidenti, che rappresentano gli insostituibili compagni di squadra».