CaverzanmisterSeconda giornata del girone di ritorno per la prima squadra del Ventimiglia Calcio, che ospita domenica 15 al Morel la Rivarolese. I granata vogliono allungare la serie positiva di risultati, i genovesi riscattare la sconfitta col Busalla e proiettarsi verso la vetta della classifica (ora sono quarti).

Fatto abbastanza raro per questo campionato, il tecnico Caverzan ha una squadra al gran completo: dovrà addirittura spedire un paio di giocatori in tribuna. Al contrario la Rivarolese si trova senza il numero 10 Sighieri, rivelatosi in più occasioni vero uomo-squadra degli ospiti. All'andata il confronto tra le due compagini era finito in parità (2-2).

Sabato pomeriggio la juniores affronta in trasferta la Virtus dopo la bella prova con il Quiliano e con alcuni attaccanti in gran forma (Currò, Danilo Rea). i granata sono favoriti e in caso di vittoria si troveranno catapultati tra i primi della classe.

Gli allievi cominciano invece il campionato al Marengo contro la Dianese e Golfo. Molto impegnativa la prova dei giovanissimi 2002, dopo l'ottima partita col Savona: sul terreno di casa li attende il derby con l'Unione Sanremo. Più facile, almeno sulla carte, la partita dei giovanissimi 2003: in trasferta se la vedranno con il Pietra Ligure ultimo in classifica.